SalvaBonus.it, inaugura un nuovo format di incontri dedicati all’approfondimento delle problematiche legate al SuperBonus – SOS SuperBonus – Soluzioni a portata di mano.
In questa prima puntata, della durata di circa 45 minuti, verrà trattata una questione di fondamentale importanza: “Abbandono del cantiere da parte dell’appaltatore: quali sono le conseguenze e le soluzioni“.
Grazie all’intervento di esperti qualificati, i partecipanti riceveranno risposte concrete e strumenti operativi per affrontare al meglio questa criticità. La partecipazione è gratuita e l’evento sarà trasmesso online su Zoom, offrendo la possibilità di seguire e interagire a tutti i professionisti del settore.
La seconda puntata del format SOS SuperBonus – Soluzioni a portata di mano, organizzato da SalvaBonus.it, affronterà un tema cruciale per tutti: “SuperBonus: chi risponde in caso di errori“.
In questo incontro di 45 minuti, esperti del settore analizzeranno le responsabilità legali e tecniche in caso di errori nella gestione dei lavori o delle pratiche amministrative.
L’evento, gratuito e fruibile online su Zoom, offrirà soluzioni pratiche e risposte puntuali a chiunque desideri tutelarsi in situazioni di errore. Un’occasione preziosa per chiarire dubbi e prevenire potenziali criticità.
La terza puntata del format SOS SuperBonus – Soluzioni a portata di mano, organizzato da SalvaBonus.it, prenderà in esame alcuni degli aspetti salienti per la compliance SuperBonus “Controlli Agenzia delle Entrate: Documenti necessari per essere in regola“.
In questo incontro di 45 minuti, esperti del settore si confronteranno sulla documentazione necessaria per avere una cartella SuperBonus a prova di qualsiasi controllo.
L’evento, gratuito e fruibile online su Zoom, offrirà soluzioni pratiche e risposte puntuali a chiunque desideri tutelarsi in vista dei controlli imminenti.